DELEGATI FRAZIONALI

Nuova nomina, ruolo e contatti
Data:

04/08/2025

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Con Decreto del Sindaco n. 12 del 23/07/2025 sono stati nominati i nuovi delegati frazionali del Comune di Vallelaghi, secondo quanto disposto dall’articolo 21 dello Statuto comunale.

Il rappresentante frazionale sarà il riferimento principale per tutti gli abitanti della frazione e si rapporterà con la giunta e gli uffici comunali per quanto riguarda:

  • temi di indirizzo politico di vario livello (a titolo esemplificativo nuove progettazioni, realizzazioni di opere) che dovranno essere riferiti direttamente al Sindaco o agli assessori competenti;
  • segnalazioni relative a problematiche, malfunzionamenti, guasti e disservizi di interesse collettivo, che dovranno essere comunicate agli uffici comunali competenti.

La volontà dell’amministrazione infatti è quella di dare un’alta priorità alle segnalazioni dei rappresentanti frazionali, garantendo la presa in carico con relativa risposta entro due giornate lavorative e calendarizzando gli eventuali interventi necessari nel breve periodo.

Di seguito l’elenco dei rappresentanti frazionali con relativi recapiti:

A cura di

Ufficio Segreteria

Cura l’attività del Consiglio, della Giunta, delle commissioni consiliari, cura la redazione di contratti e convenzioni, protocollo, servizi alle famiglie

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/08/2025 09:59

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito