Descrizione
il Comune di Vallelaghi, quale titolare dei diritti esclusivi di pesca nelle acque dei laghi Terlago, Santo e Lamar, ne ha stabilito l’esercizio mediane concessione ad associazioni o società di pescatori sportivi, nel rispetto delle disposizioni dettate dalla L.P. 12.12.1978 n. 60 e ss.mm.
La durata della concessione viene stabilita in 8 (otto) anni, con effetto dalla data del 01.01.2025 e scadenza il 31.12.2032.
È prevista la facoltà di recesso da parte del Comune in qualsiasi momento qualora si verifichino circostanze di pubblico interesse sopravvenuto e in tutti gli altri casi di cui alla successiva sezione “Norme e condizioni”.
Sono ammessi alla gara tutti i soggetti (federazioni sportive, associazioni ed organizzazioni piscatorie) che perseguano per fine statutario l’attività della pesca sportiva, in possesso, alla data di pubblicazione del presente bando, dei seguenti requisiti, i quali dovranno essere dichiarati nel modello di istanza di partecipazione alla gara (modello “A”) in conformità alle disposizioni del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i.:
1. capacità tecnico-organizzative, per la gestione dei diritti di pesca;
2. esperienza nel settore oggetto della presente concessione, avendo gestito per almeno cinque anni attività nel settore piscatorio;
3. capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione-
Pena l’esclusione dalla gara, il soggetto interessato deve inoltrare l’offerta e tutti i documenti di seguito indicati, al seguente indirizzo:
COMUNE DI VALLELAGHI (TN) - UFFICIO PROTOCOLLO
Via Roma 41 – 38906 Vezzano – Vallelaghi
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1 luglio 2024
tutti i documenti sono scaricabili a questo link