Descrizione
Si porta a conoscenza ai censiti della frazione di Terlago e Monte Terlago che l'Asuc di Terlago ha messo in vendita al migliore offerente, dei lotti di legna da ardere in loc. Predara; loc. Monte Mezzana e loc. Lago Santo.
Chi fosse interessato all’acquisto deve depositare l’offerta, entro e non oltre le ore 20:00 di lunedi 29 dicembre c.a. ,utilizzando il modulo fac-simile in allegato, nella cassetta postale presente davanti alla sede dell'Asuc, via De Gasperi, 2 Terlago.
Sull’esterno della busta contente l’offerta è necessario riportare la scritta “Asta legna – DICEMBRE_2025” e l’indicazione del nominativo dell’offerente.
Nel caso in cui entro il termine sopra citato non pervenisse alcuna offerta da parte dei censiti di Terlago, il Comitato ASUC si riserva la facoltà di procedere all’assegnazione con procedura a trattativa privata, anche ad interessati esterni alla frazione di Terlago e Monte Terlago.
Saranno ammesse solamente offerte in aumento sul prezzo posto a base di gara.
Il Comitato ASUC si riserva la facoltà di aggiudicare il lotto anche in presenza di una sola offerta.
I beni oggetto di vendita verranno assegnati al miglior offerente nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza la possibilità per l’offerente di lamentare vizi o difetti dei medesimi.
Gli assegnatari potranno asportare il lotto solo dopo aver pagato l’importo offerto e riportato su ns. fattura, che sarà appositamente emessa. La vendita è soggetta ad IVA pari al 10%.