Bando "Strike! Storie di giovani che cambiano le cose" - edizione 2019

Il concorso - promosso dall'Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Fondazione Demarchi, Cooperativa Mercurio e Cooperativa Smart - è nato tre anni fa ed è rivolto ai giovani under 35 (nati dal 1° gennaio 1984) residenti o domiciliati nelle province di Trento, Bolzano, Sondrio, Brescia, Verona, Vicenza e Belluno che hanno fatto un personale Strike!, ovvero hanno realizzato e vogliono condividere la propria storia di successo con gli altri giovani per ispirarli e spronarli a immaginare, progettare, attivarsi per realizzare nuovi progetti o completare con successo quelli in corso.

In palio quattro premi in denaro da utilizzare per organizzare iniziative sul territorio e tante altre opportunità.

Le iscrizioni resteranno attive fino al 16 settembre 2019.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.strikestories.com , su Facebook  e su Instagram .

Pagina pubblicata Lunedì, 05 Agosto 2019