Avviso disponibilità orti comunali a Padergnone

Disponibilita’ orti comunali sulla p.f. 228 in C.C. Padergnone

SI RENDE NOTO che sono ancora disponibili tre lotti di circa 150 mq da adibire ad orto nella frazione di Padergnone.

Possono presentare domanda le persone in possesso dei seguenti requisiti:

a)      essere residenti nel Comune di Vallelaghi – con diritto di precedenza per i residenti di Padergnone

b)      essere in grado di provvedere personalmente alla coltivazione dell’appezzamento non assegnato e comunque impegnarsi in tal senso

c)      non aver avuto condanne penali per reati contro l’ambiente

Il canone di concessione viene stabilito in euro 90,00 annui (comprensivo del rimborso forfettario per il consumo idrico) per lotti di circa 150mq e fino alla data del 31.12.2021.

Il versamento del corrispettivo dovrà avvenire, per il primo anno, entro la data di assegnazione e per gli anno successivi entro il 15 marzo di ogni anno.

Gli assegnatari si assumono l’onere di mantenere puliti e curati i terreni comunali circostanti l’orto avuto in assegnazione. In particolare dovrà essere costantemente garantito il taglio dell’erba.

Per informazioni contattare l’ufficio Segreteria

Pagina pubblicata Giovedì, 23 Maggio 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Maggio 2019