Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Osservazioni all'adozione del P.R.G. patrimonio edilizio montano

• Pubblicazione osservazioni pervenute a seguito del deposito degli elaborati della variante al Piano Regolatore generale del Comune di Vallelaghi per la conservazione e valorizzazione del patrimonio edilizio montano, approvato in prima adozione con deliberazione del consiglio comunale n. 28 di data 30/09/2019.

• Scarica il file (File application/pdf 295,35 kB)
  • 05/12/2019

Il settore turistico assume

• Grazie ad un accordo tra Agenzia del Lavoro e le associazioni di categoria del turismo, Enti bilaterali e organizzazioni sindacali, è organizzata una raccolta di candidature per lavorare nel settore turistico.

• Scarica il file (File application/pdf 3,54 MB)
  • 29/11/2019

Skypass Bondone e Paganella- agevolazioni per i residenti di Vallelaghi

• I residenti del Comune di Vallelaghi possono usufruire di sconti e agevolazioni per sciare sul Monte Bondone e Paganella.

• 21/11/2019
...
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 19 Febbraio 2018