Vai menu di sezione

Servizi attivi

Qui mamma ci cova

  • Servizio gratuito di assistenza alla maternità per residenti nel Comune di Vallelaghi

Servizio di nido famigliare - Tagesmutter

  • Il Comune sostiene le famiglie residenti nel territorio comunale mediante la concessione di un sussidio orario alle famiglie con bambini frequentanti il nido familiare – tagesmutter in relazione alle condizioni socio-economiche delle stesse mediante l’utilizzo dell’indicatore ICEF.

Convenzione con il servizio nido d'Infanzia "Scarabocchio" di Trento

  • L’Amministrazione ha approvato una convenzione per la fruizione del servizio di nido d’infanzia presso la struttura “Scarabocchio” che si trova in corso Buonarroti di Trento. Sono disponibili nr. 5 posti e pertanto verrà redatta una graduatoria. Le famiglie interessate ad accedere a tale servizio, per il prossimo anno educativo 2018/2019, dovranno presentare la domanda di ammissione al protocollo del Comune, entro il prossimo 29.06.2018. Alla domanda dovrà essere allegata  l’attestazione ICEF rilasciata dai competenti uffici CAF.

Iniziative del centro Famiglie della Valle dei Laghi

  • Iniziative in corso  per le famiglie 

    ​ "Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio"

    ​( Proverbio Africano)

Contributo acquisto pannolini lavabili

  • Con deliberazione del Commissario nr. 40 dd. 21.03.2016 sono state approvate delle linee di indirizzo per la concessione di un contributo comunale per acquisto di pannolini lavabili

Pubblicato il: Martedì, 26 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Martedì, 10 Aprile 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio