servizio nido d'infanzia in convenzione -"Scarabocchio" di Trento - Avviso termini per nuova graduatoria 2019-2020

Anche per l’anno educativo 2019/2020 sarà rinnovata la convenzione per la fruizione del servizio di nido d’infanzia presso la struttura “Scarabocchio” che si trova in corso Buonarroti di Trento.

Le famiglie interessate ad accedere a tale servizio, per il prossimo anno educativo 2019/2020, dovranno presentare la domanda di ammissione con allegata l’attestazione ICEF rilasciata dai competenti uffici CAF sulla base della quale sarà disposta la graduatoria.

La domanda di ammissione e l’attestazione ICEF andranno consegnate all’ufficio segreteria del Comune, entro il prossimo 30 aprile 2019.

Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2019 - Ultima modifica: Martedì, 07 Maggio 2019