Ammissione nido d'infanzia "Scarabocchio" di Trento

Si avvisa con la presente che

L’Amministrazione ha approvato una convenzione per la fruizione del servizio di nido d’infanzia presso la struttura “Scarabocchio” che si trova in corso Buonarroti di Trento. Le famiglie interessate ad accedere a tale servizio, per il prossimo anno educativo 2018/2019, dovranno presentare la domanda di ammissione al protocollo del Comune, entro il prossimo 29.06.2018. Alla domanda dovrà essere allegata  l’attestazione ICEF rilasciata dai competenti uffici CAF.

Il Regolamento e le modalità di predisposizione della graduatoria degli ammessi sono consultabili a questo link .

Per qualsiasi chiarimento in merito, contattare l’ufficio segreteria/Cristina Zanella 0461/864014 -1

Vezzano, 7/6/2018

Prima graduatoria di ammissione del 04.07.2018

• In questa sezione la prima graduatoria di ammissione all'asilo nido in convenzione.

Pagina pubblicata Giovedì, 07 Giugno 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 04 Luglio 2018