Campo da calcetto a Vezzano

dicembre - gennaio - febbraio
Richiesta scritta al Comune di Vallelaghi
Costi

A)uso del campo dello spogliatoio e delle docce nelle ore diurne:– per le associazioni sportive e ricreative con sede nel Comune e i privati residenti: € 8,00 all’oracon obbligo di eseguire le pulizie dei locali e dei servizi utilizzati;– per i privati non residenti e per le associazioni con sede fuori del Comune di Valellaghi € 20,00 all’ora

C) uso del solo campo di calcetto con spogliatoio, ma senza le docce, è gratuito nelle ore diurne per le associazioni sportive e ricreative con sede nel Comune e i privati residenti, ma con l’obbligo di eseguire le pulizie dei locali utilizzati.

La struttura è stata realizzata nell’anno 2004 ed è situata in località Lusan.

Per prenotare il campo da calcetto è necessario presentare domanda scritta al Comune – ufficio Segreteria, almeno dieci giorni prima dell’utilizzo del campo. Il richiedente (maggiorenne) si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possono derivare a persone e cose in conseguenza dell’uso del campo, esonerando l’Amministrazione comunale da ogni responsabilità.

L’uso del campo di calcetto (con spogliatoio ma senza le docce) nelle ORE DIURNE da parte delle associazioni sportive e ricreative con sede nel Comune di Vezzano e i privati residenti è concesso a titolo GRATUITO, ma con l’obbligo di eseguire le pulizie dei locali utilizzati.

Pagina pubblicata Lunedì, 12 Settembre 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 03 Ottobre 2018