Avvisi e news

Corsi, bandi ed eventi della Biblioteca

Chiusure sede di Padergnone

• Si avvisa che mercoledì 22 e 29 marzo la biblioteca di Padergnone rimarrà chiusa

• 21/05/2019

3^ edizione manifestazione "Mesi di musica. La primavera di Vallelaghi"

Caffè letterario. Presentazione del libro "Nel nome di Alice", di Corrado Campestrini

• Venerdì 29 marzo, alle ore 20.30, nella sede di Terlago, Corrado Campestrini dialogherà con il pubblico sul suo libro Nel nome di Alice (Curcu & Genovese edizioni)

• 27/03/2019

Torna "Qui mamma ci cova" per mamme e neonati presso la biblioteca di Vezzano

• Tutti i lunedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso la biblioteca di Vezzano, Luana, ostetrica dell'associazione Fenarete. Con il cuore e con le mani, accoglie mamme in attesa e neomamme.

propone attività di
    MOVIMENTO IN GRAVIDANZA
    MOVIMENTO DOPO PARTO
    Sono previste anche consulenze ostetriche individuali e incontri monotematici con altri professionisti

.Il servizio è gratuito per i residenti nel comune di Vallelaghi; per info: ostetrica Luana, cell. 333/2912122

• Scarica il file (File application/pdf 2,55 MB)
  • 18/03/2019

Tombola dei libri: è disponibile l'elenco dei titoli

Spazio compiti

• Ogni sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 11.00. fino alla fine dell'anno scolastico, presso la sede di Vezzano, la Comunità Murialdo ha attivato uno spazio-compiti per i bambini della scuola primaria.

• 25/10/2018

Torna in vigore l'orario invernale

Pagina pubblicata Martedì, 02 Febbraio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Febbraio 2016