Vai menu di sezione

Servizio di gestione progetto "Intervento 19" - abbellimento verde

Richiesta di offerta (RDO) per l’affidamento del servizio di gestione del progetto “Intervento 19 – intervento di abbellimento urbano e rurale, ivi compresa la relativa manutenzione” nel Comune di Vallelaghi per l’anno 2018

Gara Mepat N. 53604

Categoria merceologica di riferimento (Mercurio): CPV  77310000_6

Codice CUP : F55C18000020007

Codice CIG: 7429107509

IMPORTO A BASE DI GARA: € 110.583,36 (iva esclusa) di cui € 13.340,50 soggetti a ribasso ed € 97.242,86 non soggetti a ribasso.

DURATA DELL’APPALTO: mesi 7,25

SCADENZA RICHIESTA CHIARIMENTI: 09.04.2018

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 11.04.2018 ore 12:00

Prima seduta pubblica apertura offerte: 12.04.2018 ore 10:00

Scadenza
Mercoledì, 11 Aprile 2018 ore 12:00
Fase
Chiuso
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 28 Marzo 2018 - Ultima modifica: Martedì, 17 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto