Vai menu di sezione

pubblicazione graduatoria finale - selezione per titoli "operatore d'appoggio con funzioni di accompagnatore"

Pubblicazione graduatoria finale

 

In allegato alla presenta viene pubblicata all’albo telematico del comune di Vallelaghi e sul sito web istituzionale la graduatoria finale della selezione in oggetto, come redatta dalla commissione interna

LA GRADUATORIA RIMANE IN PUBBLICAZIONE PER IL PERIODO DI 10 GIORNI E PERTANTO FINO AL 25.07.2019

Le persone inserite nella graduatoria possono richiedere al Servizio Segreteria-Ufficio Personale (info@comune.vallelaghi.tn.it), estratto del verbale riportante i conteggi e le modalità di attribuzione del punteggio ottenuto.

Con le modalità previste per la presentazione della domanda d’ammissione, gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni scritte, adeguatamente documentate e circostanziate (non generiche), inerenti esclusivamente le segnalazioni di errori materiali nell’applicazione dei criteri per l’attribuzione del punteggio. La Commissione interna, esaminate le osservazioni prodotte entro il periodo di esposizione della graduatoria, procederà alla correzione di eventuali errori materiali nella compilazione della graduatoria.

La documentazione prodotta dall’aspirante in allegato alle osservazioni, non può in alcun modo comportare integrazione della documentazione prodotta o delle dichiarazioni fatte inizialmente ed è finalizzata esclusivamente a rilevare errori materiali nell’attribuzione dei punteggi.

Non verranno prese in considerazione le osservazioni pervenute dopo il termine del 25.07.2019.

La graduatoria sarà successivamente approvata con determinazione del Segretario comunale e avrà validità triennale dalla data d’approvazione.

Prot.8482

Vezzano, lì 15.07.2019

Il Segretario comunale

(Monica Cagol)

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 25 Luglio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio