Vai menu di sezione

Anno 2016

Seduta - data Mercoledì, 30 Novembre 2016

  • Integrazioni al verbale approvate con deliberazione CC 43 del 29.12.2016

    in fondo a pagina 2, l’intervento di Paolo Decarli è un affermazione: “quindi affermiamo che non ci sono problematiche legate all’attività degli ex amministratori di Terlago.”

    A questa affermazione c’è stata la risposta del vicesindaco Federico Sommadossi. “no”

    Nelle varie ed eventuali Paolo Decarli ha chiesto all’amministrazione se, come più volte fatto intendere dalla giunta, ci sono debiti fuori bilancio imputabile all’ex amministrazione comunale di Terlago. Se così fosse sarebbe corretto segnalarlo agli organi competenti. Se invece non ci sono sarebbe opportuno fugare tutti i dubbi e chiarire una volta per tutte che non ci sono debiti fuori bilancio.

    Anche a questa richiesta il vicesindaco ha risposto che non ci sono debiti fuori bilancio imputabili agli ex amministratori del Comune di Terlago.

    Sempre nelle varie ed eventuali Paolo Decarli ha chiesto come mai fosse assente l’assessore Verena Depaoli. E’ stato risposto che è assente giustificata.

     

    Il vicesindaco Federico Sommadossi precisa che le affermazioni da lui fatte circa la non sussistenza di debiti fuori bilancio o di problematiche particolari legate agli ex amministratori di Terlago si riferiscono, ovviamente, a quanto a lui noto alla data del 30.11.2016.

Pagina pubblicata Mercoledì, 20 Febbraio 2019
torna all'inizio del contenuto