Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » PERMESSI PER I RESIDENTI PER LA SOSTA GRATUITA PRESSO I LAGHI DI LAMAR

PERMESSI PER I RESIDENTI PER LA SOSTA GRATUITA PRESSO I LAGHI DI LAMAR

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Data di inizio pubblicazione 01/06/2017

Si comunica che a partire dal prossimo 16 giugno 2017 la sosta presso i Laghi di Lamar sarà a pagamento. Il Comune di Vallelaghi, come lo scorso anno, prevede la possibilità per i residenti sul territorio comunale di beneficiare della sosta gratuita rilasciando uno specifico permesso. I permessi rilasciati e scaduti a fine stagione estiva 2016 verranno rinnovati d'ufficio e disponibili per il ritiro presso gli sportelli Comunali di riferimento in base alla residenza, a partire dal prossimo 12 giugno 2017.

Per richiedere nuovi rilasci o nel caso di cambiamenti di residenza o di veicolo, è necessario presentarsi presso gli Uffici di Terlago e Vezzano in orario di apertura al pubblico (lun - ven 8.30 - 12.00, giovedì 16.00 - 18.00) muniti della carta di circolazione del veicolo.

Servizi Tecnici e del Territorio

Responsabile dott. Claudio Baldessari