Gestione accesso e parcheggi ai Laghi di Lamar estate 2018

Informazioni utili sul nuovo sistema dei parcheggi, delle tariffe per i Laghi di Lamar nonché l'istituzione del servizio navetta nei weekend estivi per il periodo 02/06/2018 al 09/09/2018.

NUOVO SISTEMA DI PARCHEGGI

Per migliorare l’organizzazione dei parcheggi nei pressi dei Laghi di Lamar e per regolare l’afflusso del traffico presso i parcheggi siti in prossimità dei laghi di Lamar (parcheggi A, B e C), soprattutto nei fine settimana, viene incentivato l’uso del parcheggio di attestamento D, che si trova in prossimità del Lago Santo, subito prima della zona dei Laghi.

Per facilitare l’accesso ai laghi a tutti è stata istituita una navetta a tariffa ridotta giornaliera attiva nei fine settimana.

Il parcheggio D è gratuito nei giorni feriali ed a pagamento solo nel fine settimana (e l’intera settimana di ferragosto)

PUNTO INFO

All’entrata del parcheggio Zona D, è collocato un punto informativo, presso il quale un addetto, in collaborazione con gli agenti di polizia locale, avviserà gli utenti quando i parcheggi Zona A, Zona B e Zona C risulteranno completi, in modo da evitare il traffico e facilitare la ricerca di un parcheggio. Presso il punto informativo sono disponibili informazioni turistiche.

RESIDENTI

Si conferma il diritto alla gratuità della sosta per i veicoli appartenenti a soggetti residenti sul territorio comunale di Vallelaghi nei parcheggi A, B, C e D, mediante rilascio di contrassegno/permesso da parte del Comune di Vallelaghi riportante il numero di targa e la validità. L’esposizione di tale contrassegno è obbligatoria durante la sosta al fine del controllo da parte del personale addetto.

Pagina pubblicata Giovedì, 24 Maggio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Maggio 2018