Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Bando di gara per affidamento in gestione del pubblico esercizio p.ed. 147 C.C. Covelo

• L’Amministrazione comunale di Vallelaghi, intende affidare i locali siti in Via Villa Alta n° 63 nella frazione di Covelo (catastalmente identificati nella p.ed. 147 sub 3 in P.T. 206 C.C. Covelo) in comodato gratuito per la durata di anni 6, prorogabili di altri 6 anni, per la gestione di un pubblico esercizio.

• Scarica il file (File application/pdf 792,67 kB)
  • 04/12/2018

Avviso scadenza saldo IMIS 2018

Monte Bondone - skipass stagionali agevolati

Modulistica edilizia unificata

• Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.

• 07/11/2018

Calendario e orario Difensore Civico e Garante dei Minori

Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 19 Febbraio 2018