Ti trovi in:

Home » Comune » Atti e documenti » Modulistica

Modulistica

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 21 Aprile 2016

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per le attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini.

Link al sito:

www.modulistica.comunitrentini.tn.it

Modulo addebito automatico Servizio Acquedotto

da compilare a cura del responsabile della pulizia

modulo di richiesta di rilascio del tesserino dell'hobbista.

modulo di comunicazione in caso di locazione di alloggio privato per uso turistico.

domanda da compilare e presentare presso l'Ufficio Attività Economiche del Comune.

Modulo da utilizzare per presentare la segnalazione certificata inizio attività (SCIA) per la somministrazione temporanea di alimenti e bevande in occasione di  sagre, fiere, manifestazioni religiose, tradizionali e culturali o eventi locali straordinari

modulo da produrre in occasione di manifestazioni o feste. 

domanda di nulla osta per nuovi mezzi per la richiesta di autorizzazione al servizio di noleggio con conducente di automezzi fino a 9 posti

domanda di nulla osta di sostituzione automezzo relativa a autorizzazione al servizio di noleggio con conducente di automezzi fino a 9 posti già in essere.

Modulo di richiesta di nuova autorizzazione per il servizio non di linea di noleggio con conducente con automezzi fino a 9 posti.

dichiarazione annuale di prosecuzione attività per coloro che sono in possesso di autorizzazione al servizio di noleggio con conducente.

dichiarazione sostitutiva da utilizzare nel caso di vendite effettuate per esclusivi scopi benefici, senza scopo di lucro. Il ricavato è devoluto tutto in beneficenza.

Modulo attivazione/subentro/cessazione Servizio Acquedotto

Modulo autolettura contatore idrico

I servizi funerari e cimiteriali costituiscono, come previsto dall'articolo 13 della legge provinciale 20 giugno 2008, n. 7 un servizio pubblico locale a rilevanza sociale, la cui gestione da parte dei comuni avviene secondo le forme e le modalità previste dall'ordinamento regionale e provinciale fermo restando le attribuzioni demandate all'Azienda provinciale per i servizi sanitari.

Cerca