Convenzione per l’attività accoglienza prescuola (anticipo)

Il Comune di Vallelaghi affida all’Associazione di promozione sociale “Associazione InterAgiamo” con sede in Terlago, che accetta, l'incarico di svolgere l’attività di accoglienza prescolastica istituita dal Comune, d'intesa con l'Istituto Comprensivo Valle dei Laghi con sede in Vezzano, destinata ai bambini frequentanti la Scuola primaria di Terlago i cui genitori, avendo i requisiti prescritti, ne facciano richiesta.

La durata del presente affidamento riguarda l'anno scolastico 2016/2017, con possibilità di proroga per gli anni successivi.

L’attività prevede l'accoglienza, la vigilanza e la custodia dei bambini presso la Sede scolastica nella fascia oraria dalle ore 07.30 alle ore 08.30.

L’attività inizia con l'avvio dell'anno scolastico e funzionerà per tutte le giornate previste dal calendario scolastico, fino al termine.

Convenzione per l’attività accoglienza prescuola (anticipo)
Data di inizio validità
02/02/2017