edizione 2016

L’ iniziativa, che viene promossa in occasione del rinnovo del voto a S. Valentino fatto nel lontano 1944, è giunta alla quattordicesima edizione.

Per quest’anno, anche in considerazione delle grandi trasformazioni che hanno interessato le nostra amministrazione, con la fusione dei tre Comuni, ci è sembrato opportuno scegliere come filo conduttore il motto "Fare...comune".

Gli eventi programmati, sono prima di tutto il risultato delle sinergie messe in atto dall’Amministrazione comunale e dalla biblioteca comunale, ma sono anche rappresentative di momenti di collaborazione tra gruppi, associazioni e persone.Tutti i colori della pace si presenta anche quest’anno come uno dei più importanti contenitori culturali dell’autunno,un percorso tra concerti, libri, film e spettacoli che vi accompagneranno alla riflessione sui temi sempre attuali.

scarica la brochure con il programma degli eventi   colori pace 2016_web 2,78 MB

Pagina pubblicata Mercoledì, 23 Agosto 2017