Vai menu di sezione

The Real Ones in concerto

Tributo ai Pink Floyd e Queen:

uno spettacolo mozzafiato durante il quale il palco del teatro ospiterà 5 tastiere, 9 chitarristi e una strumentazione da incanto.

The REAL ONES sono il chitarrista Elio Verga, già fondatore di altri gruppi nazionali, Luca Tosato (chitarra solista), Mirko Tagliasacchi (chitarra basso), Paolo De Carli (piano e tastiere), Giovanni Fiorini (synth e tastiere), Pietro Micheletti (batteria e percussioni), Nicola De Vincenzi (voce solista), Alessandra Azzolina (cori), Cristina Pimazzoni (cori).

Gruppo musicale cover Pink Floyd e Queen

Ingresso al prezzo speciale di Euro 5,00.

Il gruppo veronese The REAL ONES è una coverband interprete di due straordinarie realtà nel campo musicale: i Pink Floyd e i Queen. La prerogativa della band, unica nel suo genere, è quella di rappresentare due diversi spettacoli oppure proporre un concerto unico comprendente i brani più significativi delle due famosissime band inglesi, senza inutili imitazioni ma interpretando al meglio le sonorità caratteristiche che hanno fatto la storia della musica del pop e del prog mondiale.
I componenti del gruppo hanno importanti esperienze musicali e la maggior parte di loro sono insegnanti diplomati al conservatorio, questo ha permesso la realizzazione di interpretazioni professionali dello spettacolo che portano in tour in tutt’Italia.

Pagina pubblicata Martedì, 11 Aprile 2017
torna all'inizio del contenuto