Avviso asta legna lungo la strada Cadenis_Spiaz Lonc

AVVISO A TUTTI I  CENSITI DEL

COMUNE DI VALLELAGHI

Si porta a conoscenza dei censiti del Comune di Vallelaghi  che è in vendita al migliore offerente il seguente lotto di legna da ardere, così contrassegnato:

LOTTO N.1

• quintali 15 circa di legna da ardere in piedi composta da latifoglia mista situata  lungo la strada che da Cadenis porta a Spiaz Lonc  – prezzo a base d’asta euro 2,00/q.le

Chi fosse interessato all’acquisto deve consegnare l’offerta, in busta chiusa  con la scritta sull’esterno “Lotto legna  Cadenis-Spiaz Lonc”

entro e non oltre le ore 12:00 di LUNEDI’  18/06/2018

Saranno ammesse solamente offerte in aumento sul prezzo posto a base di gara. L’amministrazione si riserva la facoltà di aggiudicare i beni anche in presenza di una sola offerta. I beni oggetto di vendita verranno assegnati al miglior offerente nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano nel bosco, senza la possibilità per l’offerente di lamentare vizi o difetti dei medesimi.

Il custode forestale, sig. Paolo Piva (cell. 339/3312765) è disponibile per qualsiasi chiarimento in merito.

Le offerte andranno consegnate presso i seguenti Uffici del Comune di Vallelaghi:

-          Ufficio Segreteria – Via Roma 41 – Vezzano

dal lunedì  al venerdì  dalle 08.30 alle 12:00 e giovedì dalle 16:00 alle 18:00