Nido familiare - Tagesmutter - cosa fare

Il Comune sostiene le famiglie residenti nel territorio comunale mediante la concessione di un sussidio orario alle famiglie con bambini frequentanti il nido familiare – tagesmutter in relazione alle condizioni socioeconomiche delle stesse mediante l’utilizzo dell’indicatore ICEF.

Chi può richiedere

I genitori di bambini di età compresa da tre mesi a tre anni (che non abbiano acquisito la possibilità di frequentare la scuola per l’infanzia di riferimento) purchè entrambi prestino attività lavorativa, siano residenti sul territorio comunale.

Dove rivolgersi

La domanda di ammissione al contributo va presentata presso l’ufficio segreteria a Vezzano in via Roma 41, in orario di apertura al pubblico, tel. 0461 864014 int. 4002

Le modalità di presentazione e di ammissione delle domande, i criteri di determinazione del contributo e le modalità di erogazione del medesimo sono stabiliti dalla Giunta Comunale.

Pagina pubblicata Martedì, 18 Ottobre 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Aprile 2018