Vai menu di sezione

Avviso ai creditori - lavori di riordino rete acquedottistica e fognatura tronco Padergnone due laghi - unità funzionale 1

Vallelaghi, li 10.10.2018

prot. 12460

OGGETTO:  Lavori di " Lavori di riordino della rete acquedottistica e di fognatura comunale tronco Padergnone – due Laghi – unità funzionale 1 "

Avviso ai creditori

            Si rende noto ai sensi e per gli effetti dell'art. art. 161 del D.P.P. 11.05.2012 n. 9-84/Leg 218 che sono stati ultimati i lavori di "Riordino della rete acquedottistica e di fognatura comunale tronco Padergnone – due Laghi – unità funzionale 1” di cui al progetto esecutivo predisposto dall'ing. Pederzolli Rino, ed eseguiti dall’ impresa Green Scavi Srl, con sede in Strada di Pedegaza n. 12 fraz. Ciago 38070 Vallelaghi (TN).

             Invita, pertanto, coloro che, per occupazioni permanenti o temporanee di immobili ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopra indicati, vantassero crediti verso l’impresa Green Scavi Srl, con sede in Strada di Pedegaza n. 12 fraz. Ciago 38070 Vallelaghi (TN), a presentare in carta legale o resa legale, entro il termine di 20 (venti) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, le loro domande di credito, con avvertenza che, trascorso detto termine, non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.

Pagina pubblicata Mercoledì, 10 Ottobre 2018
torna all'inizio del contenuto