Torna "Il pullmino di Babbo Natale!"

Sabato 15 dicembre torna il tradizionale evento rivolto ai bambini delle scuole elementari.

Un pullmino con animazione a bordo fermerà in tutte le frazioni (per gli orari vd. avviso allegato); a Malga Lamar, dopo una breve festa con arrivo di Babbo Natale e doni per tutti i bambini, concluderanno il pomeriggio fantastiche magie e sorprese, zucchero filato e pop corn.

La partecipazione è gratuita, ma per questioni organizzative è necessario prenotare il posto sul pullmino entro venerdì 7 dicembre,  telefonando allo 0461/340072 o inviando una mail all’indirizzo vezzano@biblio.infotn.it.

L'attività è poposta dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Vallelaghi in collaborazione con la biblioteca comunale, gruppo A.N.A. Monte Terlago,  Pro Loco di Padergnone, Associazioni “L’incontro”, “Genitori Valle dei Laghi Insieme”, “Genitori Gioca Monte”, InterAgiamo.

Pagina pubblicata Mercoledì, 28 Novembre 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 05 Dicembre 2018