Avvisi e news

Corsi, bandi ed eventi della Biblioteca

Torna "Il pullmino di Babbo Natale!"

Educhiamoci ad educare 2018-2019

5^ edizione del concorso di poesia "Sulle ali del vento. La poesia prende la penna"

• E' stato bandita la 5^ edizione del concorso di poesia Sulle ali del vento. La poesia prende la penna, promosso dalla Gestione associata della cultura della Comunità e dei Comuni della Valle dei Laghi, con la collaborazione della Biblioteca di Vallelaghi e della Biblioteca Valle di Cavedine. Termine ultimo per la consegna delle poesie: 30 marzo 2019

• Scarica il file (File application/pdf 5,70 MB)
  • 21/11/2018

"Dai voce ai diritti umani": maratona di letture promossa dal Sistema Bibliotecario Trentino per onorare il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

• DirittiDoveri è l'iniziativa proposta dal Sistema bibliotecario trentino e dall’Ufficio provinciale competente come occasione di riflessione sulla validità universale dei diritti proclamati dall'Assemblea delle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1948, e sulla necessità di declinare, accanto ai diritti, i doveri di umanità.

• 15/11/2018

Spazio-gioco nella biblioteca di Padergnone

Qui mamma ci cova: nuove attività autunno-inverno

• Ogni lunedì mattina, a partire dalle ore 9.30, presso la biblioteca di Vezzano, l'Associazione Fenarete. Con il cuore e con le mani propone alle mamme in attesa e alle neomamme con i loro piccoli consulenza ostetrica e attività ludico-creative.

• Scarica il file (File application/pdf 415,79 kB)
  • 25/10/2018

Spazio compiti

• Ogni sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 11.00. fino alla fine dell'anno scolastico, presso la sede di Vezzano, la Comunità Murialdo ha attivato uno spazio-compiti per i bambini della scuola primaria.

• 25/10/2018

Torna in vigore l'orario invernale

Qui mamma ci cova: uno spazio per mamme e bambini in biblioteca

• Tutti i lunedì, da lunedì 8 gennaio, nella biblioteca di Vezzano, dalle 9.30 alle 12.30, il comune di Vallelaghi, con la collaborazione di Associazione Fenarete. Con il cuore e con le mani, propongono uno spazio di aggregazione, confronto e informazione per mamme in attesa, neo-mamme e neonati.

• 05/01/2018
Pagina pubblicata Martedì, 02 Febbraio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Febbraio 2016