Vai menu di sezione

Patrocinio del Comune

In questa sezione si trova il modulo per la richiesta di Patrocinio per le manifestazioni/eventi o altro organizzate dalle Associazioni.

La richiesta di patrocinio è regolata ai sensi dell'art. 12 del Regolamento per la erogazione di contributi, sovvenzioni ed altre agevolazioni 

ART. 12

Patrocinio del Comune 

  1. Gli enti pubblici e privati e le associazioni che ricevono contributi per l’espletamento della loro attività o per la realizzazione di manifestazioni ed iniziative, sono tenuti a far risultare dagli atti attraverso i quali realizzano o manifestano esteriormente tali attività, che esse vengono realizzate con il concorso del Comune.
  2. Il patrocinio di manifestazioni, iniziative, progetti da parte del Comune deve essere richiesto dal soggetto organizzatore e concesso formalmente dal Comune.
  3. La concessione del patrocinio non comporta benefici finanziari od agevolazioni a favore delle manifestazioni per le quali viene concesso.
  4. Il patrocinio concesso dal Comune deve essere reso pubblicamente noto dal soggetto che l’ha ottenuto, attraverso i mezzi con i quali provvede alla promozione dell’iniziativa.
Chi può richiedere

Enti pubblici e privati e le associazioni 

Dove rivolgersi

Ufficio segreteria - Zanella Cristina 

Per informazioni telefonare
0461-864014 int. 1
Pagina pubblicata Giovedì, 28 Settembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 02 Ottobre 2017
back to top